La nostra storia

CETAPHIL È UNA LINEA COMPLETA DI DETERSIONE ED IDRATAZIONE,
STUDIATA PER LA PELLE SENSIBILE E ADATTA A TUTTA LA FAMIGLIA

 

I prodotti della linea Cetaphil sono stati formulati specificamente per la pelle di ogni età, particolarmente sensibile e irritabile.
Sono inoltre testati clinicamente ed ipoallergenici. Tutti i prodotti Cetaphil si possono trovare in Farmacia e Parafarmacia.

 

LA STORIA DI CETAPHIL

Cetaphil nasce nel 1947 dall’idea di un farmacista americano. Il primo prodotto è stato Cetaphil Detergente Fluido, come rimedio dermatologico, con una formula che è rimasta invariata fino ad oggi. Dopo aver raggiunto molti paesi di tutto il Mondo, Cetaphil arriva in Italia nel 1993 con il Pane Dermatologico.

Oggi Cetaphil festeggia 70 anni: una linea completa per ogni tipo di pelle e per ogni età.

LA LINEA COMPLETA

La linea detersione consente una completa detersione senza provocare le irritazioni che possono insorgere con dei normali saponi e senza determinare sensazioni di secchezza. Con un pH simile a quello della cute svolgono una delicata azione detergente anche sulla pelle compromessa.

La linea idratazione contiene emollienti e umettanti che aiutano a proteggere e idratare la pelle ripristinando il film idrolipidico cutaneo e diminuendo la perdita di acqua per evaporazione.

La linea Cetaphil PRO Itch Control  si prende cura della pelle molto secca e soggetta a irritazioni come quella a tendenza atopica di adulti e bambini.
É formulata specificamente per aiutare a preservare e ripristinare l’integrità della cute ed il suo naturale sistema di idratazione.

CHI SIAMO

Cetaphil è un brand Galderma, società multinazionale farmaceutica fondata nel 1981.

L’azienda è da sempre impegnata nello sviluppo della dermatologia del futuro, investendo in attività di Ricerca e Sviluppo, per scoprire e sviluppare nuove soluzioni terapeutiche e tecnologie.

Specializzata nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di soluzioni terapeutiche correttive ed estetiche per pazienti dermatologici, Galderma è tra i leader mondiali nel mercato dermatologico. La sua competenza copre un ampio spettro di patologie della pelle, del cuoio capelluto e delle unghie.

La società ha filiali in 35 Paesi di tutto il mondo e conta circa 600 dipendenti. Cinque sono i Centri di Ricerca (Francia, Svezia, Svizzera, Stati Uniti e Giappone), impegnati nel proporre soluzioni terapeutiche sempre più innovative e orientate alle esigenze del consumatore.

Per maggiori informazioni su Galderma, azienda dermatologica www.galderma.it

Torna in Cima