null

Cure essenziali: Come aiutare durante una pandemia globale


Siamo nel 2020 e l'incertezza ormai è diventata parte della vita di quasi tutti noi. Anche se abbiamo dovuto mantenere le distanze, non c'è niente di più incoraggiante di vedere le persone unirsi per sostenere la lotta contro il virus COVID-19. Da oltre 70 anni, Cetaphil si prende cura di milioni di persone con sensibilità cutanea e anche in quest’occasione ci siamo impegnati per assicurarci che la pelle di tutti, indipendentemente dal tipo, fosse pulita e sana soprattutto in un momento di necessità. Siamo grati a tutti coloro che hanno combattuto in prima linea e siamo orgogliosi di aver contribuito alla lotta.

Pelle secca: come prendersene cura dopo l’estate

Cosa abbiamo fatto per aiutare

  • Abbiamo donato prodotti per la cura della pelle a lavoratori in prima linea in tutto il mondo per aiutare tutti coloro che stanno lavorando duramente per mantenerci al sicuro e in salute a nutrire le loro mani.
  • Abbiamo distribuito il detergente e il fluido idratante Cetaphil a farmacie e ospedali in Cina, Italia, Spagna, Stati Uniti e in molti altri Paesi
  • Abbiamo adattato i nostri impianti di produzione in Francia e Canada alla produzione di gel idroalcolico per l’igiene delle mani necessari per supportare gli ospedali locali.
  • Abbiamo donato scorte di mascherine e dispositivi di protezione individuale agli ospedali in Svezia e negli Stati Uniti