null

I 5 SEGNI DI SENSIBILITA' CUTANEA

I nostri prodotti sono appositamente formulati per aiutare a migliorare la resilienza della tua pelle e difenderla dai 5 segni di sensibilità cutanea: secchezza,irritabilità, pelle ruvida, pelle che tira e indebolimento della barriera cutanea, lasciandoti con una pelle che appare e si percepisce più sana.

CETAPHIL DIFENDE DA 5 SEGNI DI PELLE SENSIBILE

La pelle sensibile può presentarsi in diversi modi e in risposta a una serie di fattori scatenanti. Ciò significa che le esigenze della pelle sensibile possono essere diverse da persona a persona.


Crediamo che sia fondamentale proporre soluzioni efficaci basate su solidi studi clinici e la nostra ricerca approfondita nello studiare i meccanismi di funzionamento della la pelle ci ha portato a identificare 5 segni che accomunano le persone con pelle sensibile. Per questo abbiamo formulato i nostri prodotti proprio per combattere e difendere la pelle sensibile da questi 5 i segni di sensibilità.


IDENTIFICAZIONE DEI 5 SEGNI DI SENSIBILITÀ CUTANEA

Poiché una barriera cutanea fragile o danneggiata induce una maggiore perdita d’acqua, la secchezza è frequentemente associata alla pelle sensibile; i pazienti con pelle secca hanno 3 volte più probabilità di avere la pelle sensibile.

La disfunzione dell’attività neurosensoriale può portare a spiacevoli sensazioni come sensazione puntoria, prurito e disagio.

La desquamazione può essere alterata nei soggetti con pelle secca e sensibile,di conseguenza la pelle appare squamosa, opaca ed irregolare.

La fastidiosa sensazione di pelle che tira è una manifestazione di una pelle carente di idratazione; può interessare quasi il 98% di persone con pelle sensibile.

Quando la barriera cutanea è assottigliata o danneggiata, permette una più facile penetrazione delle sostanze potenzialmente irritanti, e una perdita di idratazione della pelle 

null